Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone One diventa Vodafone YOU: scopri i tanti vantaggi del nuovo programma fedeltà di Vodafone

Grandi novità per tutti i clienti Vodafone. Dal 22 settembre il programma fedeltà Vodafone One lascia il posto a Vodafone YOU.

Vodafone YOU è il nuovo programma Vodafone nato per farvi sentire ancora più speciali, ogni giorno. Come? Con tante importanti novità ideate per valorizzarvi sempre di più!

Grazie a Vodafone YOU potrete vincere sempre premi speciali anche senza utilizzare i vostri punti; accumulerete i punti utili ancora più velocemente e potrete decidere di regalarli a chi volete. Inoltre sarà premiata la vostra fedeltà a Vodafone: infatti acquisirete “anzianità” come clienti man mano che il tempo passa e vi saranno dedicate offerte speciali.

Insomma, un mare di nuove opportunità per i clienti Vodafone che si iscrivono al programma. Scopriamole meglio insieme.

Dal 22 settembre, visitando il sito vodafone.it, ogni giorno avrete l’opportunità di scegliere i vostri premi preferiti e di vincerli subito, senza usare i vostri punti. Le migliori tariffe, gli ultimi modelli di smartphone e tablet, internet, ricariche: scegliete e tentate la fortuna partecipando al concorso “Vinci ogni giorno” sul sito vodafone.it. Diventerete protagonisti di Vodafone YOU mettendoci la faccia e potrete ricevere il premio che desiderate senza usare neanche uno dei vostri punti!

Vodafone, poi, ha dedicato tanti speciali vantaggi a chi è cliente da tempo. Con YOU 5 e YOU 10 se siete clienti rispettivamente da più di 5 e 10 anni, i vantaggi dedicati a voi si moltiplicano. Premi dedicati e a soglia scontata, promozioni, iniziative speciali e regali esclusivi non mancheranno.

Inoltre con Vodafone YOU accumulare punti è più semplice e veloce. Come prima, infatti, 1 euro di traffico speso corrisponde a un punto, ma ora più ricaricherete, più punti guadagnerete. E in aggiunta potrete regalare i punti accumulati ai vostri amici Vodafone YOU, scegliendo fino a tre numeri – modificabili in qualsiasi momento – a cui trasferirli. Decidete subito i vostri tre numeri: fino al 19 novembre 2011 farlo è completamente gratuito. E non è finita, perché potrete accumulare punti anche con la SIM dati.

Le novità di Vodafone YOU continuano anche sul Lab. Infatti troverete un’area dedicata a Vodafone YOU dove potrete scoprire in anteprima i premi, le offerte, le news e, come sempre, dire la vostra dando suggerimenti e votando i premi che più vi piacciono del nuovissimo Catalogo Social.

Iscrivetevi gratuitamente a Vodafone YOU entro il 30 novembre 2011 chiamando il 42626 oppure direttamente sul sito vodafone.it e tutti i vostri punti Vodafone One verranno automaticamente trasferiti.

Con Vodafone YOU basta esserci per essere premiati: con un nuovo catalogo così è normale sentirsi speciale. Seguiteci sul Lab per scoprire tutti i dettagli del nuovo programma fedeltà.

Commenti (12)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 22/09/11 alle ore 10:17 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • NicoillO
    di NicoillO | 22/09/2011 11:16

    Sto avendo qualche difficoltà a passare a vodafone YOU sul sito vodafone.it…c’è il bottone con scritto conferma iscrizione che ti manda ad una pagina dove ti viene richiesto di iscriverti; inoltre c’è scritto che basta rispondere ad un breve test per avere 50 punti…ma link a questo a test non ne vedo…

  • BRIZIO
    di BRIZIO | 22/09/2011 11:24

    Ciao NicoillO
    a breve tutte le parti del sito saranno operative.
    I sistemi sono in aggiornamento per le tante novità in uscita, ma presto tutto funzionerà alla perfezione!
    Ciao ciao! :-)
    Brizio

  • mery1171
    di mery1171 | 22/09/2011 13:26

    non si riesce a giocare la pagina continua a caricare .

  • alex72mi
    di alex72mi | 22/09/2011 14:28

    Brizio ho anche io lo stesso problema!

  • alex72mi
    di alex72mi | 22/09/2011 14:28

    Brizo ho anche io lo steso problema

  • voyag3r29
    di voyag3r29 | 22/09/2011 15:16

    Ragazzi io non ho capito come trasferire i punti…una volta attivato il servizio ed inserito il/i numero/i sui trasferire i punti come faccio adesso a trasferirli materialmente dal 190.it?
    Grazie a tutti

  • Dolphin@
    di Dolphin@ | 22/09/2011 16:22

    eh si Brizio ha ragione!! Ci vuole un po’ di assestamento ;-)

  • Pingback: Vodafone One diventa Vodafone YOU: ecco il nuovo programma fedeltà di Vodafone

  • ale285
    di ale285 | 23/09/2011 17:21

    vodafone you è un bidone non si riesce ad accedere alla pagina dei giochi in quanto si carica in continuazione e quando malauguratamente riesci ad accedere,e provi ad andare sulla pagina delle fantomatiche slot ecco che il p.c. ti avverte che la pagina in questione è priva di certificato SSL e che potrebbe essere stata creata da degli hacher per carpire tutte le info e i dati personali e quindi sconsiglia di procedere,anche se io ho provato a procedere ma la pagina è bianca.ho chiamato il 190 ma l’operatore non sapeva nemmeno lontanamente cosa fosse vodafone you.viva la vodafone e la cura che dimostrano verso i loro clienti.

  • ValeNicola
    di ValeNicola | 24/09/2011 17:25

    Ciao a tutti,io con”Vodafone you”ho vinto 10 euro di ricarica.Inizialmente ci sono stati dei problemi per caricare le pagine,ma poi tutto a posto.Grazie Vodafone!

  • kimco64
    di kimco64 | 25/09/2011 16:46

    Ciao la pagina continua a caricare ,non si riesce a giocare ,ciao

  • katia65
    di katia65 | 02/01/2012 23:34

    Io ho 3 num vodafone ma ho dimenticato di trasferire 2 di qst numeri da vofafone one a vodafone you.. e adesso come posso fare per il trasferimento? Ho notato che con qst due numeri nn posso accedere al programma vofaone you qui sul sito. Chi mi sa dare un consiglio?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 13:06

  • Archivi