Lifestyle » Eventi

SMW 2011. Come si diventa star della rete?

Alla Social Media Week di Milano si è parlato di “Star della rete”. Come si diventa una star della rete? Come si riescono a collezionare migliaia, o addirittura milioni di click? Come si può emulare fenomeni tipo ClioMakeUp e BeenerKeeKee19952? E soprattutto come possono queste abilità diventare un vero e proprio lavoro? Ci rispondono Mauro Lupi, responsabile area digital Ammiro e Paola Marinone, co-founder e director di BuzzMyVideos.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 23/09/11 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Bebo100
    di Bebo100 | 24/09/2011 10:47

    Internet ai giorni d’oggi offre la possibilità di rendere visibile ciò che un tempo non era possibile far vedere nemmeno nella tradizionale TV. La tv generalista essendo in crisi, spingono gli utenti ad avvicinarsi sempre più nella grande ragnatela. No, perché diciamocelo chiaramente: internet offre molto di più adesso rispetto in passato, oltre ad essere libero e intraprendente. Dai milioni di blog che permettono di guadagnare, dalle trasmissioni tv personali, dai socialnetwork che possono dare più popolarietà come nel caso di youtube. Secondo me è questione di cogliere l’attimo o la tendenza del momento arricchita da una spiccata ironia che rende interessante degli avvenimenti che di per sé sarebbero banali…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 07:41

  • Archivi