Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone YOU arriva anche sul Lab: la Community YOU per essere sempre aggiornati e dire la vostra sul nuovo programma fedeltà di Vodafone

I più attenti tra voi se ne saranno già accorti: sul Lab c’è una novità. Da qualche giorno, infatti, trovate una nuova sezione dedicata a Vodafone YOU.

Vodafone YOU è il nuovo programma punti di Vodafone che prende il posto di Vodafone One e premia i clienti con tante novità, per farli sentire ancora più speciali, ogni giorno.

Noi del Lab abbiamo voluto coinvolgere voi labbers offrendovi uno strumento in più. Nell’area dedicata potrete scoprire in anteprima i premi, le offerte e le news del nuovo programma. Potrete trovare nuovo Catalogo Social con i premi in evidenza ed essere sempre aggiornati sulle ultimissime notizie riguardanti Vodafone YOU.

Inoltre, come sempre, sul Lab potrete dire la vostra. Come? Dando suggerimenti e votando i premi che più vi piacciono: partecipando attivamente e facendo sentire la vostra voce ci aiuterete a rendere Vodafone YOU sempre più vicino a voi. Sulla Community YOU avrete sempre uno sguardo su cosa pensano i clienti del nuovo programma grazie agli ultimi messaggi del forum in cui si parla di Vodafone YOU.

Allora correte a visitare la sezione Vodafone YOU sul Lab: troverete tutte le novità sul programma e tutti gli spazi dedicati per confrontarvi con gli altri e per avere le risposte che vi servono. E consultate il nuovo catalogo per farci sapere subito cosa ne pensate.

Sul Lab con il nuovo Vodafone YOU, vi sentirete ancora più speciali.

Commenti (13)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/09/11 alle ore 12:02 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • sere86965
    di sere86965 | 27/09/2011 13:10

    Io ho confermao da internet l’iscrizione a Vodafone You, compilando il mio profilo come richiesto. Dicevano che avrei dovuto avere 50 punti in accredito per tale operazione, ma non mi sono arrivati. PErché?

    Ciao!
    Serena

  • mites
    di mites | 27/09/2011 16:41

    trovo l’idea di VODAFONE YOU geniale da parte di Vodafone. Ci voleva qualcosa di nuovo per sollecitare l’attenzione dei vecchi … clienti, viste le tante iniziative della concorrenza!

  • mitico70
    di mitico70 | 28/09/2011 04:53

    Io ho chiesto ad una mia amica di trasferirmi i suoi punti ma ancora oggi non è stato trasferito niente

  • mery1171
    di mery1171 | 29/09/2011 17:48

    è vero anche a me non mi hanno accreditato i 50 punti perchè?
    ciao !

  • gianibrente
    di gianibrente | 01/10/2011 14:47

    Ho tre sim Vodafone intestate a me, anche se in effetti una la usa mia moglie e una mio figlio,mi sono iscritto a vodaf.YOU ma nessuna delle sim ha ricevuto i 50 punti,mah.Altra cosa ho attivato il trasferimento dei punti da una tessera all’altra ma non trovo il modo di farlo, forse non si può tra sim dello stesso intestatario? qualcuno mi può aiutare? Grazie Gianni

  • finodda
    di finodda | 02/10/2011 14:34

    se non sbaglio stava scritto ke i 50 punti x il questionario sarebbero stati addebitati entro dicembre!! infatti neanke io ho ricevuto nulla x il momento!

  • finodda
    di finodda | 02/10/2011 14:38

    cmq sn riuscita a trasferire i punti da un altra scheda a me intestata..prima bisogna attivare il servizio di trasferimento punti sul numero DAL quale devi regalare i punti…poi da questo stesso numero ho chiamato il 42626 e li ho inviati all’altra mia sim!! sono arrivati subito!prova e fammi sapere ;)

  • finodda
    di finodda | 02/10/2011 14:43

    ps. tutte le sim devono essere iscritte a vodafone you per far funzionare il trasferimento punti!

  • dspadoni
    di dspadoni | 02/10/2011 15:16

    Sto provando ad attivare da una settimana you&me 6 mesi con 600 punti ma nulla.Ho letto anche qualcunaltro ha avuto problemi nel farlo. Al 190 non mi hanno saputo aiutare,alla mail non mi hanno risposto ancora.qualcuno ha avuto questo problema anche con altri premi?come avete fatto?Anche a me i 50 punti extra non sono arrivati,vediamo entro dicembre!

  • pimpi244
    di pimpi244 | 02/10/2011 21:06

    Ho giocato alla slot, mi sono usciti 5 you ora come si fa per ricevere il premio?

  • finodda
    di finodda | 03/10/2011 11:25

    io ho vinto ieri,bisogna aspettare due giorni e vediamo… speriamo non sia una bufala!

  • Barbie755
    di Barbie755 | 03/10/2011 13:04

    Come sempre 1 Bufala…Sia io che mia sorella che i miei proviamo giocare alla slot machine ma niente..dal 22 Settembre,da quando è nata vodafone you,che giochiamo ma niente nn si vince nulla e cm sempre da problemi il sito xkè quando clicchi c giocare dice ke devi esser registrato..devi aggiornare la pagina tante volte..Che palle..quando i tecnici provvederanno a far funzionare stò cavolo di sito

  • BRIZIO
    di BRIZIO | 04/10/2011 16:57

    Ciao dspadoni,
    se vuoi dare un occhiata al nostro forum l’argomento è trattato qui:
    http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?p=320022#p320022
    Grazie per la segnalazione, tutto verrà risolto nel più breve tempo possibile!!
    A presto! :)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 05:03

  • Archivi