Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone Blue: il primo telefono dedicato a Facebook®


Interfaccia utente integrata e tastiera QWERTY: il meglio dell’esperienza Facebook a 79 euro.

Venerdì 30 settembre, 2011. Vodafone Italia presenta Vodafone Blue, il primo dispositivo con interfaccia utente completamente dedicata a Facebook, che integra le principali funzioni del celebre social network e permette ai Clienti di rimanere in contatto in modo facile e immediato con i propri amici, anche quando sono in movimento.

Intuitivo e facile da utilizzare, Vodafone Blue è dotato di un display da 2,4”, di tastiera QWERTY e di una fotocamera da 2Mp. Soluzioni ideali per chattare, scrivere e-mail e aggiornare il proprio status.

Sviluppato in collaborazione con Facebook, Vodafone Blue è disponibile in tutti punti vendita Vodafone e sul sito Vodafone al prezzo di 79 euro.

Ogni aspetto del design di Vodafone Blue riflette il desiderio delle persone di essere aggiornate e di comunicare con i propri amici, sempre e dovunque:

•    Pronto all’utilizzo: Facebook è integrato nel telefono ed e’ attivo sin dalla prima accensione del dispositivo.

•    Messaggi in tempo reale: i messaggi di Facebook vengono archiviati in un’unica cartella insieme agli sms e alle e-mail, in modo da avere a portata di mano tutte le conversazioni.

•    Condivisione immediata delle immagini:
le foto scattate utilizzando la fotocamera da 2 megapixel di Vodafone Blue possono essere condivise con gli amici con un semplice click.

•    Sempre in contatto: Vodafone Blue prevede la sincronizzazione automatica dei propri contatti Facebook direttamente nella rubrica.

•    Chat istantanea: Vodafone Blue si aggiorna regolarmente in background, segnalando i contatti online e i messaggi ricevuti e consentendo un rapido accesso alle conversazioni attive.

•    Personalizzabile con un click: il pulsante ‘F’ di Facebook può essere abbinato ad un comando specifico, come ad esempio il post immediato del proprio status.

Vodafone Blue è disponibile per tutti i clienti Vodafone con piano ricaricabile e in abbonamento e con il programma Vodafone You.

SMART Zero Limits +
Con il nuovo pacchetto SMART Zero Limits+, i Clienti potranno inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, navigare in internet sul cellulare fino a 500 MB e chiamare senza limiti di tempo il proprio numero Vodafone preferito. SMART Zero Limits+ prevede un costo mensile di 10 euro ed e’ attivabile da tutti i Clienti. Inoltre, sia per chi decide di passare a Vodafone da altro operatore mantenendo il proprio numero, sia per tutti coloro che vogliono attivare una nuova SIM Ricaricabile, il nuovo pacchetto SMART Zero Limits+ sarà in promozione a 5 euro al mese per 12 mesi, anziché a 10 euro.

Vodafone YOU
Vodafone Blue sara’ presente anche nel nuovo catalogo Vodafone YOU, il programma che premia i clienti Vodafone. Sara’ possibile avere Vodafone Blue con 1.300 punti, oppure con soli 650 grazie al servizio di anticipo punti. Inoltre, con il nuovo Vodafone YOU, e’ possibile regalare i propri punti agli amici che aderiscono al programma, scegliendo fino a tre diversi numeri di telefono a cui trasferirli.

Scheda tecnica

•    Interfaccia dedicata a Facebook
•    Display  2.4”  QVGA (320×240), 262k colori
•    Fotocamera da 2 MP
•    Bluetooth, Facebook, Internet
•    Memoria interna da 120 MB, ulteriormente spandibile con MicroSD fino a 16GB
•    Peso: 100 gr
•    Lettore MP3

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 30/09/11 alle ore 17:44 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • maxalvino
    di maxalvino | 19/02/2012 17:23

    lo sto usando da stamattina mi sono autenticato con mio account facebook anche quando i disconnetto mi arrivano sempre notifiche e praticamente ho speso 5 euro solo x vedere notifiche ….già sto risolvendo ….l’ho messo in vendita…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 01:20

  • Archivi