Mobile & Tech » Apps & Games

Dolcetto o Scherzetto? Halloween non è mai stato così smart!

È una festa squisitamente americana, ma ormai anche in Italia dilaga la moda di Halloween. Streghe, zucche, fantasmi, scherzi e spaventi vi aspettano anche sui vostri smartphones: venite a scoprire le migliori apps per Halloween su VodafoneApps, se avete abbastanza coraggio!

Halloween per iPhone e iPad è il kit essenziale che vi occorre per il 31 Ottobre. Contiene: ilcountdown dei giorni mancanti alla fatidica data, simpatici effetti sonori tra cui “strega”, “risata malvagia”, “casa infestata”, centinaia di idee per costumida grandi e piccini, curiosità sul mondo sovrannaturale e una torcia elettrica colorata. Tutto ciò presentato con un’ottima grafica e al miglior prezzo del mondo: gratis! Per scaricare suonerie e wallpapers a tema, invece, si può acquistare InApp il pacchetto completo per 0,79 €.

Assolutamente imperdibile e perfetta per divertirsi con gli amici è Zombie Booth. Si carica una foto (suggerimento: meglio che il soggetto sia frontale, in primo piano, ben illuminato e con sfondo neutro) e con pochi tocchi si può “zombificare” il malcapitato che verrà trasformato in un non-morto interattivo e affamato di carne umana. Davvero impressionanti gli effetti visivi e sonori. Sconsigliata ai più piccoli! Disponibile per iOs, ZombieBooth è molto soddisfacente già nella versione lite gratuita, ma la versione completa offre ancora più possibilità di personalizzazione.

Divertente per tutti, bambini compresi, è invece Pumpkin Maker, che permette di cimentarsi nella decorazione della classica zucca di Halloween. Sbloccando gli elementi a pagamento si ottengono innumerevoli combinazioni di occhi, nasi, bocche e tanti accessori. Potete poi condividere la vostra creazione sui social network o salvarla nel vostro granaio virtuale. Per iOs.

Se invece il 31 Ottobre volete andare a caccia di fantasmi, potete usare il Ghost Radar (disponibile a pagamento per iOs, Android, BlackBerry). Un’interfaccia a prima vista piuttosto complessa esegue uno scan dell’ambiente che vi circonda e individua l’attività paranormale, traducendo in parole gli impulsi che le entità sovrannaturali vogliono trasmettereattraverso ilquantumflux, con risultati a volte sconcertanti. Suggestione? Coincidenze? Chissà…


Infine un suggerimento per chi sa bene l’inglese. Halloween non sarebbe Halloween senza dolcetti, no? E allora divertitevi a preparare manicaretti… da paura in puro stile americano con Best Halloween Recipes per Nokia.


Trovate tutte queste apps “spaventose” e tante altre nella nuovissima sezione “Halloween” di Vodafone Apps!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 14/10/11 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 16:33

  • Archivi