Web & Social » Novità dal Web

Il “caso” Lettera43: 135 mila visitatori al giorno e 25 milioni di pagine viste al mese dopo un anno di vita

Al suo primo anno di vita il quotidiano online indipendente Lettera43 ha già raggiunto obiettivi importanti, persino sopra le attese: 135 mila visitatori al giorno, 25 milioni di pagine viste al mese e una raccolta pubblicitaria intorno ai 750 mila euro. Nell’intervista ai microfoni del Vodafone Lab il direttore Paolo Madron ci spiega quali sono i presupposti su cui si basa questa nuova iniziativa editoriale, e le novità in vista per i prossimi mesi. “Allo IAB Forum – afferma Madron – Arianna Huffington ha detto che questo è il momento ideale per l’online. Noi ci siamo già da un anno, speriamo quindi che la situazione sia sempre più ‘ideale’ “.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 19/10/11 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 23:14

  • Archivi