Mondo Vodafone

Find and Go si arricchisce: ora grazie all’app Vodafone trovate la vostra strada anche su Blackberry

Da oggi l’utile applicazione Find&Go di Vodafone è disponibile anche per gli ultimi modelli di Blackberry con GPS. Find&Go è l’app, completamente gratuita, che trasforma il vostro smartphone in un vero e proprio navigatore, per trovare sempre la strada più rapida e non rischiare di perdersi mai.

Il “navigatore” dedicato ai clienti Vodafone, fino ad ora disponibile per iPhone e Android, arriva anche su BlackBerry, con le stesse funzionalità e caratteristiche: mappe 3D,  istruzioni vocali, guida dedicata per chi viaggia a piedi e tante utili informazioni per trovare punti di interesse come pub, ristoranti, bancomat, farmacie, ospedali e altro ancora.

L’applicazione è disponibile per i modelli BB 9000, 9300, 9700, 9780, 9800, 9360, 9900.

Che siate in vacanza o fuori per lavoro, che abbiate bisogno di sapere dov’è il punto Vodafone One più vicino o il ristorante dove si mangia meglio in zona, Vodafone Find&Go vi aiuterà in pochi istanti e risponderà a ogni vostra richiesta.

Qualsiasi dispositivo mobile abbiate – iPhone, Android o BlackBerry – da oggi non mettetevi in strada senza Find&Go! Provatelo, scaricandolo gratuitamente dal sito in pochi semplici click. Vedrete che non potrete più farne a meno!

Rimanete sempre sulla giusta strada con Find&Go di Vodafone.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 26/10/11 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 01:15

  • Archivi