Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Ricarica Insieme: da oggi donare è semplice come ricaricare il cellulare

Da anni Fondazione Vodafone Italia porta avanti numerose iniziative per diffondere nella società i valori di solidarietà, sussidiarietà e responsabilità collettiva e individuare soluzioni efficaci per il miglioramento della qualità della vita delle persone.

Ora è nata Ricarica Insieme, la nuova ricarica telefonica dedicata a tutti i Clienti Vodafone che vogliono essere protagonisti dei prossimi progetti di solidarietà sociale della Fondazione, dando il proprio contributo a quelli di maggior interesse.

Acquistando Ricarica Insieme al costo di 20 Euro, ogni Cliente avrà diritto a 19 Euro di traffico telefonico classico, utilizzabile per le proprie chiamate, i messaggi e la navigazione. Il rimanente euro, invece, verrà automaticamente devoluto a sostegno dei progetti vincitori della prima fase di “Sosteniamo le nuove generazioni”. Nell’ambito dell’iniziativa, che ha come obiettivo quello di aiutare i giovani di oggi a diventare gli adulti di domani, siete stati voi a votare la sfera che ritenevate primaria. La scelta è ricaduta sull’ambito “cura”, 11 progetti per dare un contributo concreto all’assistenza di tanti bambini malati e delle loro famiglie.

Dal 4 ottobre, grazie a Ricarica Insieme potete sostenere in prima persona questi progetti. Inoltre, per ogni euro donato dai Clienti, Fondazione Vodafone ne aggiungerà un altro, raddoppiando così il valore della donazione effettuata dal Cliente.

L’obiettivo è mettervi al centro dei progetti di solidarietà dandovi gli strumenti e le risorse per contribuire personalmente ai progetti di promossi.

Ricarica Insieme sarà acquistabile presso tutti i punti vendita dove si acquistano normalmente le ricariche: i negozi Vodafone, i rivenditori specializzati, i tabaccai oppure nell’area 190 del sito Vodafone.it.

Ogni Cliente che parteciperà all’iniziativa riceverà un aggiornamento sullo stato della raccolta fondi.

Per tutte le informazioni su Ricarica Insieme visitate la sezione dedicata del sito Vodafone.it.

Scegliete Ricarica Insieme: da oggi dare un contributo concreto alla cura di tanti bambini è semplice come ricaricare il cellulare.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 27/10/11 alle ore 09:30 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 08:05

  • Archivi