Mondo Vodafone

Vodafone Smart PASS: arriva in Italia la prima carta prepagata contactless a misura di smartphone

Vodafone Smart PASS, la nuova carta prepagata a misura di smartphone, segna un passo fondamentale nel panorama del mobile payment in Italia. Smart PASS, esclusiva per i Clienti Vodafone, consente infatti di effettuare i pagamenti in modalità contactless per le piccole spese, ossia avvicinando semplicemente la carta a un qualsiasi terminale POS, senza bisogno di inserire il codice PIN o apporre la firma.
Vodafone Smart PASS che sarà univocamente associata al numero di telefono del Cliente, è un importante passo nel percorso di avvicinamento verso il mondo Mobile NFC poiché, sfruttando questa tecnologia, permette sin da subito il pagamento di beni e servizi in modalità contactless.

E di mobile payment si è parlato anche allo Smau durante il workshop Mobile Payment: l’Italia si desta , con focus sulle ultime evoluzioni in Italia e nel mondo. Tra i partecipanti Luba Manolova-Special Channels Manager di Vodafone Italia- che ha raccontato ai nostri microfoni le potenzialità di Vodafone Smart PASS.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 27/10/11 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 19 ottobre 2017 16:36

  • Archivi