Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con Vodafone YOU il Natale arriva in anticipo: premiatevi con Vodafone Blue, Vodafone Sonic e Samsung Omnia W in offerta speciale

Dal 29 ottobre al 19 novembre Vodafone YOU, il nuovo programma punti Vodafone che vi va sentire speciali ogni giorno, mette a disposizione dei clienti Vodafone più fedeli tre preziosi regali.

È tutta dedicata a chi è iscritto a Vodafone YOU, infatti, l’offerta speciale che vi renderà disponibili 3 modelli di smartphone a soglie super scontate.

Portate a casa Vodafone Blue, Vodafone Sonic e Samsung Omnia W: da oggi basta poco per farvi un regalo davvero speciale.

Scegliete Vodafone Blue, il nuovo telefono Vodafone completamente integrato con Facebook. Sarà vostro con 750 punti e 39€ e vi permetterà di non perdere mai di vista il vostro social network preferito.

Oppure scoprite le funzionalità e la facilità d’uso del nuovissimo Vodafone Sonic, con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e i client dei social network e le principali apps del mondo Vodafone preinstallati. In questi speciali giornate potete averlo con solo 1.200 punti e 39€.

Preferite il nuovo Windowsphone di Samsmung, l’Omnia W? Touchscreen, schermo da 3.7 pollici, fotocamera da 5 Megapixel e comando vocale per voi – o per fare un regalo certamente gradito – con solo 2.000 punti e 169€.

Premiatevi subito e anticipate i regali di Natale con Vodafone YOU!

Commenti (11)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 28/10/11 alle ore 17:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • BIFOLK65
    di BIFOLK65 | 28/10/2011 20:00

    VOGLIO PIU’ DETTAGLI SU’ VODAFONE BLUE

  • darkblue
    di darkblue | 28/10/2011 20:15

    Ciao BIFOLK65

    Prova a leggere questo nostro articolo http://lab.vodafone.it/blog/2011/09/30/vodafone-blue-il-primo-telefono-dedicato-a-facebook%C2%AE/

  • ROSSELLABERNARDINI65
    di ROSSELLABERNARDINI65 | 30/10/2011 02:09

    Io vorrei dire una cosa , ho piu di 10 anni con vodafone e ho comprato tutte e due i miei telefoni in Vodafone, 1 Nokia 5800 uscito molto buono e un Nokia N 85 che dopo un mese scaduta la garanzia ha incominciato a impazzire ruota da solo la immaggine ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che loro non potevano fare niente , sono un cliente abbonato e ripeto ho piu di 10 anni con Vodafone e il regalo che mi è arrivato è per un punto un mese di Sundey free hahahaha sembra uno scherzo ma che regali sono questi e questo è premiare la fedeltà , gioco tutti i giorni con queste slots e non si vince niente forse qualche ricariche ma io gioco solamente i smarphone perche penso che premiare la fedelta di un cliente dopo tanti anni minimo dovrebbe essere un bel smartphone per incentivare al cliente a restare già che mi fanno tante offerte per cambiare gestore e regalandomi un bel telefonino e non un vodafone blue ,forse pensero seriamente la possibilita di cambiare già di che mi serve essere vodafone You 10 hahahah ma che bella presa di faccia. Un abbonato deluso.

  • Pingback: Vodafone You: Blue, Sonic e Samsung Omnia W in promozione - Io Chiamo

  • 1950@
    di 1950@ | 01/11/2011 10:51

    vorrei saper perche mi giuncono messaggi di due ricariche omaggio per € 10
    e poi ne ricevo sempre una di 5 €

  • NICOLAUS1992
    di NICOLAUS1992 | 01/11/2011 21:28

    vorrei sapere perchè dal sito non mi fa prenotare il samsun omnia w…chi mi può dare risposte???

  • faby773
    di faby773 | 01/11/2011 21:50

    sono daccordo con ROSSELLABERNARDINI65!!l’unico premio ricevuto è vodafone sundey..un pò ridicoli…anch’io gioco gioco alle slot ma nulla…bo!!!mi sembra 1pò una presa in giro….!!!

  • Flender7
    di Flender7 | 02/11/2011 11:42

    Felice di non essere il solo cliente deluso qui sopra…
    Ne combinano una dopo l’altra ormai questi della vodafone.
    Mi spiace per i poveri operatori del 190 ma non si capisce più nulla.
    I premi per chi fa un’utilizzo del cellulare normale sono inarrivabili e cosa mi viene offerto una tariffa dove parlo gratis solo la domenica???
    Ma se devo aspettare la domenica uso SKYPE!!!!

    Senza parlare della vodafone station che per quanto possa essere comoda capita spesso che non vada bene senza parlare dei 10 giorni di prova dove il servizio non funziona e quindi un’eventuale diritto di recesso non si può applicare.

    Tenetevela sta promozione ad un punto!!!

    Tornate al vecchio modo di fare che sembrano essere più interessanti le promozioni delle vostre concorrenti TIM WIND E TRE

  • campos
    di campos | 06/11/2011 17:21

    Online è IMPOSSIBILE ritirare il premio Vodafone You, nel mio caso il Vodafone Sonic a 1200 punti + 39 euro di contributo; quando devo pagare con carta di credito non mi viene accettata anche se so per certo che è tutto a posto. Il 190 mi dice di andare ad un centro vodafone… vabbè ci andrò, però io tutte le volte che devo andare sul sito vodafone.it è imballato, lento e devo rifare le cose 50 volte. Vedremo se al centro vodafone riuscirò a prenotare il premio… mah!

  • anabriste
    di anabriste | 07/11/2011 12:19

    la vodafone station è una fregatura, bruciatela, perchè vi rovinerà letteralmente il pc. Secondo, che ***** di offerta è che se pago 25 euro di ricarica, me ne regalate 2? Che la vodafone sia ladra, si sapeva da tempo, ma fino a sto punto rasentiamo il ridicolo!! Poi se fai un aricarica e ti arriva il messaggio di conferma, devi andare comunque a verificare il credito, perchè una volta ho fatto una ricarica da 10 euro, mi è arrivato il messaggio di conferma di avvenuta ricarica, e quando 2 ore dopo vado per fare una telefonata, mi sento dire, da quell’odiosa voce preregistrata traffico insufficiente! Se chiami, ti dicono che devi rifare un ‘altra ricarica, pagando di nuovo! MA STIAMO SCHERZANDO? Io non lavorando, non posso spendere miliardi per pagare i debiti e le truffe della vodafone!! PER ME 10 EURO SONO 10 EURO!!

  • LionSPQR
    di LionSPQR | 21/11/2011 14:05

    Confermo anche io le lamentele già pubblicate: Ho provato inutilmente nei giorni scorsi a prenotare il Vodafone Sonic: via internet era IMPOSSIBILE, mi sono recato DUE VOLTE in un negozio Vodafone One e era impossibile anche lì. Continui malfunzionamenti, e al negozio hanno anche contattato dei responsabili Vodafone i quali hanno detto che non sapevano cosa fare e anzi rendevano noto che il giorno dopo (19 novembre, ultimo giorno per prenotare il telefonino) i sistemi informatici Vodafone sarebbero stati in utilizzabili in quanto sottoposti a manutenzione. Ma che modi sono questi??

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 15:57

  • Archivi