Lifestyle » Design & Fashion

Halloween high tech: “Trick or Treat” o “Flickr or Tweet”

La notte di Halloween è ormai alle porte e non vi va di mascherarvi con i soliti costumi da zombie, strega, scheletro o mummia? Per dare una sferzata di originalità lasciatevi ispirare da un look high tech in linea sì con la zucca, ma con un tocco geek.

Tante le proposte tra costumi e gadget “da brividi” che girano sul web: dalle cover per smartphone con tanto di teschio in strass, al travestimento di coppia da headset per iPhone. Per i più interattivi è possibile anche trasformarsi in social media per una notte: a voi la scelta tra Twitter, FacebookFlickr o YouTube

Alternativi e sempre in voga anche i costumi dei personaggi della cinemtografia di fantascienza come Avatar, Iron Man, Sleepy Hallow, Robocop, Joker, Scream, Edward Mani di Forbice…

Must del momento: abbinare il cyberlook alle applicazioni Vodafone rigorosamente in mood Halloween.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 31/10/11 alle ore 09:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 18:31

  • Archivi