Mobile & Tech » Apps & Games

Games Week 2011: play!

Stamattina ha aperto i battenti a Milano Games Week 2011, la prima edizione italiana della manifestazione dedicata interamente all’intrattenimento digitale: per il simbolico taglio del nastro, come ospite d’eccezione era presente Francesco Facchinetti, fan sfegatato dei videogames, che ha introdotto i visitatori all’evento.

Nel grande parco giochi tecnologico, allestito presso il MiCo di Fieramilanocity, una fitta programmazione di eventi “tra sfide e tornei” da non perdere. Prevista anche la partecipazione di celebrities del mondo del calcio, della musica e dello spettacolo.

Attesi domenica il giocatore della Roma Bojan Krkić Pérez, che proverà in anteprima PlayStation Vita, la nuova console portatile di Sony e il rapper J.AX, gamer esperto, che si cimenterà in un esclusivo Celebrity Match, in vista dell’arrivo del nuovo capitolo Call of Duty: Modern Warfare 3.

Per gli appassionati del racing da non perdere l’emozionante simulazione di guida di F1 2011 (PS3 e Xbox 360) con i nuovi volanti Thrustmaster, il Ferrari F1 Wheel Integral T500 e il Ferrari 458 Italia Racing Wheel.
Per più piccini una sorpresa presso lo stand Disney dove potranno incontrare e farsi fotografare con Francesco, uno dei protagonisti del videogioco Cars 2.

Sabato è in programma l’apertura dell’area tornei Games Week che occuperà una superficie di circa 1000mq, ospitando 2000 giocatori su 100 postazioni da gioco. Le iscrizioni possono essere effettuate in loco oppure sul sito attraverso un fast check in online. Ai vincitori dei tornei sarà consegnata la prima coppa Games Week da Vic di Radio Deejay, ovviamente cultore di videogames.

Presso lo stand Vodafone i “fanatici” del calcio possono scoprire l’applicazione Vodafone Calcio e sfidare “il Parattutto”, il primo portiere-robot che questa mattina non ha fatto passare nemmeno un pallone!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/11/11 alle ore 13:33 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • clemente2011
    di clemente2011 | 04/11/2011 08:33

    io ho appena visto uno a segnare

    Postato tramite l’applicazione per Android del Vodafone Lab

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 00:37

  • Archivi