Mondo Vodafone

300mila labbers per Vodafone Lab!

Un nuovo traguardo raggiunto per il Lab. Labbers vecchi e nuovi, grazie a voi siamo in…300.000!

Come…

Commenti (10)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 05/11/11 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 05/11/2011 10:12

    W il Vodafone Lab!!!!!

  • Barin86
    di Barin86 | 05/11/2011 12:19

    Bellissimo il video!! Anche la scelta della musica è fantastica!! W i lab!!

  • lucas89
    di lucas89 | 05/11/2011 14:02

    Evviva il Lab!!!
    Continuiamo così!!! :) :)

  • Carla7
    di Carla7 | 05/11/2011 14:58

    Bellissimo! Viva il Lab!!

  • patriziac
    di patriziac | 06/11/2011 02:12

    io invece scrivo per protestare,dopo anni in cui nutrivo stima per questa societa’ mi sono dovuta ricredere.Ho stipulato un contratto per la vodafone station il 9 settembre scorso,in pochi giorni sarei dovuta passare alla vodafone,invece dopo vari tentativi,il 4 novembre mi si comunica che sono passata ufficialmente alla vodafone ed ecco i guai.Mi hanno cambiato il numero telefonico che mi avevano assicurato restava invariato ed in piu’ mi si prende in giro dal primo momento perche’ sono ancora senza adsl,mi avevano assicurato che in poche ore sarebbe stato tutto risolto.Invece nulla,mi dicono di usare la key per navigare,ma e’ di una lentezza esasperante e poi se tolgo la key dalla station non va’ la linea telefonica.non so’ quante chiamate ho fatto ed ogni operatore mi dice la stessa cosa che a momenti avro’ la linea.A me sembra una presa in giro esagerata,se mi si dice che non avro’ nessun problema io ci credo e voglio sia rispettato quello detto ,scusate l’ora ma è dalle 23e30 che cerco cerco di scrivere,grazie

  • mike89v
    di mike89v | 06/11/2011 04:22

    il video non si vede su youtube mobile

    Postato tramite l’applicazione per Android del Vodafone Lab

  • Kunst
    di Kunst | 06/11/2011 08:30

    Bene bene, w il lab!
    E…non iscrivetevi soltanto….. :)

  • Kunst
    di Kunst | 06/11/2011 08:32

    @patriziac
    vai sul forum così magari riceverai delle risposte in merito aprendo una nuova discussione. Qui solo commenti al video dei 300.000 labbers!

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 07/11/2011 01:50

    Congratulazioni a tutti i lab!!!!!!!! Bellissimo anche il filmato

  • grmantova
    di grmantova | 07/11/2011 23:21

    …Complimentissimi…a Tutti i Naviganti…di questo Bellissimo Lab..!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 14:25

  • Archivi