Web & Social » Novità dal Web

Cercare lavoro su internet. I consigli di Nadia Sillano

Come noto il web rappresenta oggi uno dei più importanti strumenti per crearsi una reputazione, anche dal punto di vista professionale, e per cercare lavoro. A Nadia Sillano, head of marketing Italy di Experteer, sito dedicato allo sviluppo delle carriere di professionisti di “medio e alto livello”, abbiamo chiesto di darci alcuni consigli su quali sono oggi i settori e le professionalità più ricercate dalle aziende, quali sono gli errori più comuni tra chi cerca una occupazione online, e quali invece i segreti per conquistare il proprio potenziale datore di lavoro.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 16/11/11 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 17/11/2011 00:55

    Finalmente si sfata un mito poco credibile quello che le Aziende gurdano i Curriculum dei candidati avvalendosi di Social Network. Giustamente se uno è serio non mette alla berlina se stesso dicendo tutto in una pubblica piazza.
    Se si legge un network dove c’è il candidato eventualmente si può valutare il suo livello di fantasia, che non è poco.
    Invece cercare lavoro su internet secondo me dà molte più opportunità di trovare lavoro. Ciao

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 03:56

  • Archivi