Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

My 190 per PC e Mac: la nuova applicazione di Vodafone per gestire le vostre Sim in ogni momento

Da oggi è disponibile My 190 per PC e Mac, l’applicazione Vodafone, versione rinnovata del widget Vodafone.it, che vi permette di tenere sempre un occhio puntato sulle vostre Sim Vodafone e di gestirle in qualsiasi momento.

Principali caratteristiche: una nuova grafica più accattivante e immediata e, soprattutto, un’ampliata compatibilità con i diversi sistemi (Windows XP, Vista, Seven e con Mac OS X Leopard, Snow Leopard, Lion).

Inoltre, tante informazioni utili in più. Utilizzando l’applicazione My 190 per PC e Mac potrete trovare la descrizione del piano tariffario che vi interessa (disponibile per i piani più diffusi), ma anche tante indicazioni personalizzate, come ad esempio la data di scadenza delle vostre SIM o quella dell’ultima fatturazione.

E ovviamente tutti i dati sul nuovo programma punti Vodafone YOU per sapere in pochi istanti qual è il vostro saldo punti, quali premi potete richiedere dal Catalogo e l’“anzianità” delle vostre SIM.

Non mancheranno poi tutti i servizi classici come l’elenco Conti telefonici, l’area Assistenza e il Trova Offerta e l’elenco dei servizi e delle promozioni attive sul vostro numero con relative descrizioni (disponibile per servizi e promozioni più diffusi). Potrete visualizzare il vostro Contatore preferito in homepage, accedere alla lista di tutti gli altri e inviare gli SMS gratuiti giornalieri direttamente tramite l’app.

Ma non è finita: se siete iscritti potrete, infatti, ricaricare tramite il servizio Telericarica Più, in modo semplice e veloce.

Scaricate gratuitamente My 190 per PC e Mac e non perdete mai d’occhio la vostra Sim con Vodafone.

Commenti (28)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 21/11/11 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • redfabiuz
    di redfabiuz | 21/11/2011 20:24

    A me dice sempre “Non è stato possibile contattare il server”.
    Ho Windows 7 64bit, Adobe Air aggiornato all’ultima versione.

  • redfabiuz
    di redfabiuz | 21/11/2011 20:36

    Scusate, ora funziona :)

  • Pingback: Vodafone porta My 190 sui widget per Windows e Mac - Io Chiamo

  • mucci
    di mucci | 22/11/2011 14:39

    Anche a me dice “non è stato possibile contattare il server”. Inoltre da un po’ utilizzavo il vodafone widget e funzionava, ma da qualche settimana non si collega più..che succede?

  • DanHumphrey
    di DanHumphrey | 22/11/2011 17:56

    Ciao a tutti. :)

    Se riscontrate qualche difficoltà nell’installazione di My 190 per PC e Mac, vi suggeriamo di visitare il nostro forum: c’è una discussione dedicata dove sono presenti suggerimenti ed esperienze degli altri labbers. http://bit.ly/sS02Hl

    Se invece utilizzate ancora una delle vecchie versioni del widget, trovate questa discussione http://bit.ly/vmtFRP . Vi consigliamo comunque di aggiornare al nuovissimo My 190.

    Buon lab! ;)

  • Luca-si
    di Luca-si | 28/11/2011 19:09

    Se non è possibile contattare il server verificate che internet explorer sia on line e non impostato off line!
    Cmq questa applicazione è ORRIBILE, lasciando perdere la lentezza e la poca usabilità come è possibile che gli sms NON SI INVIINO quasi mai? O dice inviato ma al mittente in realtà non arriva NULLA o dice invio in corso e rimane li dieci minuti senza che non accada nulla!
    Non è possibile usare un’applicazione così scadente, fa’ solo ****** l’invio di sms, tra l’altro se non si inviano il messaggio scritto non è recuperabile… è inutile dire 10 sms gratis se non vanno mai!

    NB questo fatto degli sms non succede solo a me!

  • Loth696
    di Loth696 | 17/12/2011 14:46

    Non mi trovo bene sinceramente… è lentissimo, spesso mi dice che è impossibile inviare il messaggio e cosa più grave il contatore degli sms inviati non funziona come dovrebbe. Un sms di 150 caratteri mi viene contato come 2 pagine. Ah, e arrivano con un ritardo più che notevole. Mi sa che rimetto il widget vecchio, non è giusto lanciare applicazioni così a caso, mal funzionanti e peggiori rispetto alle versioni precedenti, è poco serio davvero.

  • franca2012
    di franca2012 | 24/12/2011 23:53

    “il servizio non è momentaneamente disponibile, verificare di essere collegati ad internet” Ho provato ripetutamente ad installare e disinstallare my 190, disinstallare prima widget ma ancora non funziona, potete aiutarmi????

  • maurofranchi
    di maurofranchi | 04/01/2012 10:27

    L’applicazione é alquanto scadente! Non invia quasi mai gli SMS e non salva mai correttamente le credenziali costringendomi quindi a rimetterle quasi sempre. Il widget che c’era prima funzionava bene, chi é quindi quel genio che ha deciso di toglierlo? Sono un programmatore anche io quindi so cosa vuol dire realizzare applicazioni, ma un minimo di test lo avete fatto? Pure un minimo di studio sull’usabilitá non sarebbe stato male visto il margine di utenza che avete! E non sono il solo ad avere questi problemi!
    Una cosa molto utile da inserie sarebbe anche la possibilitá di mantenere uno storico degli sms inviati in modo che in caso di errori si possano recuperare senza doverli riscrivere ogni volta! Io per ora continueró ad usare il portale, che continua a funzionare nonostante i numerosi click da fare per arrivare alla sezione “invia sms” (per fortuna che mi sono salvato il link finale).

  • bellali
    di bellali | 27/02/2012 18:49

    Ciao! già negli ultimi gg non andava più l’applicazione vecchia widget, quindi disinstallata ed installata MY 190, stesso problema:”IL SERVIZIO NON E’ MOMENTANEAMENTE DISPONIBILE, VERIFICARE DI ESSERE COLLEGATI AD INTERNET”. l’ho disinstallato e installato nuovamente, apera anche porta firewalle ma nulla! consigli?

  • casapandolfo
    di casapandolfo | 28/02/2012 14:07

    Ragazzi, NON ci sono problemi di connessione come scritto nella finestra di messaggio “Login fallito”… semplicemente il server Vodafone NON funziona….
    Scusate, ma la vodafone ci sta prendendo in giro?! è da più di una settimana che i widget (vecchio e nuovo) non funzionano!

  • demasal
    di demasal | 28/02/2012 16:28

    sono diversi giorni che l’applicazione di My190 mi da la seguente segnalazione:
    Login fallito
    Il servizio non è momentaneamente disponibile, verificare di essere collegati ad internet.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione ma il risultato non è cambiato.
    Come posso risolverlo?

    grazie
    Salvatore

  • funghella
    di funghella | 28/02/2012 17:15

    OOOOOOOOOOOOOOHH!! SVEGLIAAAAAAA! siete bloccati lì in vodafone???? non funziona più niente qui! i widget e il my190 sono inutilizzabili! (e non solo quelli purtroppo!) essere clienti vodafone sta diventando faticoso! non fate le promozioni e i servizi utili se uno si deve fare partire un embolo x utilizzarli!! BOICOTTIAMO TUTTI! CAMBIAMO OPERATORE IN MASSA!

  • Naib2212
    di Naib2212 | 29/02/2012 03:11

    io ho ancora le due versioni vecchia e nuova e non va nessuna delle due che fare ? è più di una settimana che non va nulla!!!

  • sabrina5578
    di sabrina5578 | 29/02/2012 06:31

    mi sono sempre trovata ‘non malissimo’con gli sms:certo è brutto non poter rileggere l’sms una volta inviato,poi gli sms non sono 10 ma la meta’,ma quelli che invio sono sempre arrivati-Alcune volte in cui mi è apparsa la scritta:’siamo spiacenti ma il servizio non è momentaneam disponibile’, HO PROVATO A CLICCARE LA FRECCIA’INDIETRO’ e mi ha riportato alla pagina in cui mi ha lasciato prima che apparisse la scritta ‘non disponib’-grazie comunque x tutti i vs consigli-

  • misterbean
    di misterbean | 29/02/2012 09:30

    Ciao a tutti,
    come avevamo già annunciato sul forum, l’applicazione My 190 fino al 1° di marzo rimarrà inaccessibile per lavori di mautenzione.
    Quindi non abbiate paura che presto tornerà tutto come prima.
    Grazie ancora per le numerose segnalazioni che permetteranno di migliorare ulteriormente il prodotto.

  • chiarastellin
    di chiarastellin | 06/03/2012 14:21

    scusate io ho mandato un messaggio ma ancora non mi è arrivata risposta è possibile che ancora non sia arrivato??? :( grazie a tutti se potete rispondere è urgentissimo….

  • pstefy
    di pstefy | 08/03/2012 16:35

    Oggi, 8 marzo, non funziona ancora niente di niente. Misternean, basta scherzare adesso, carnevale è finito!!!

  • La_vita
    di La_vita | 13/03/2012 13:18

    il servizio non è momentaneamente disponibile, verificare di essere collegati ad internet!! Come si spiega tutto questo?

  • axelzzz85
    di axelzzz85 | 15/03/2012 20:33

    E io mi sono iscritto per leggere i commenti e trovare la soluzione al problema…
    Che schifo! Mai ricevuta una risposta… SVEGLIA!

  • BGRAZIOLI
    di BGRAZIOLI | 19/03/2012 09:55

    non riesco a scaricare l’applicazione per PC.
    Dopo aver premuto il tasto INSTALLA esce la finestra “Impossibile installare l’applicazione perché il file di installazione è danneggiato. Provate a richiedere un nuovo file di installazione all’autore dell’applicazione.”
    Che si fa?

  • Prada
    di Prada | 19/03/2012 23:51

    A che serve Vodafone Lab se non date mai risposte?
    Anche a me Widget funzionava spesso male, adesso ho provato a montare my190 sul mac e non funziona.
    Non parliamo dell’applicazione my190 per iphone che funziona 1 volta su 3 e quando funziona non è aggiornata.
    Confermo quanto dicono gli altri: da un anno Vodafone è pesantemente peggiorata in tutti i sensi. Temo che alla prossima offerta di un altro gestore sarò costretto a migrare dopo più di 10 anni tra azienda e numero privato.
    Chi è causa del suo mal pianga sè stesso

  • DanHumphrey
    di DanHumphrey | 20/03/2012 21:06

    Ciao a tutti. Siamo molto contenti che gli articoli di Vodafone News suscitino intensi dibattiti come in questo caso, ma la forma del commento all’articolo non è l’ideale per cercare risposte. Per scambiare opinioni, consigli e domande con gli altri utenti, vi invitiamo a visitare il nostro forum, dove sicuramente troverete molti spunti e botta e risposta molto più veloci. http://bit.ly/sS02Hl
    Buon lab!
    DanHumphrey
    Moderatore Vodafone Lab

  • cimottero
    di cimottero | 29/03/2012 12:04

    la nuova versione My 190 per mac che va a sostituire il widget precedente, è molto scadente, non funziona quasi mai e quando funziona i messaggi arrivano 2 gg dopo. figura pessima x vodafone..mettetela a posto

  • Sevejah
    di Sevejah | 30/03/2012 10:52

    Siamo al 30/03/2012 e tutto come prima .. non funziona …
    qualcuno ci può dire se un giorno funzionera tutto o è sono una presa in giro ….

  • Sidney1173
    di Sidney1173 | 31/03/2012 13:34

    niente di niente, nn funziona.
    mi spiace constatare che Vodafone sta facendo proprio una pessima figura, perdendosi in un bicchiere d’acqua… è tanti anni che ce l’ho come gestore ma ultimamente sembra stia perdendo quei “requisiti” che tanto me l’avevano fatta apprezzare in passato..ci penserò seriamente se continuare questo rapporto o meno.

  • giabi
    di giabi | 11/09/2012 09:26

    Salve, My190 mi funziona sul pc, ma non sul Mac. Ho provato a fare la disinstallazione e nuovamente l’installazione, ma non funziona lo stesso. Come devo fare??

  • markuszer
    di markuszer | 30/10/2013 01:42

    CAPTCHA

News scelte per te
x