Lifestyle » Eventi

Premio Assorel: intervista ai vincitori Glaxo e Weber Shandwick

Nel corso della Serata di Gala del XIV Premio Assorel per la migliore campagna di Relazioni Pubbliche realizzata nel corso del 2010, la campagna “Chiudi il rubinetto”, realizzata dalla società Weber Shandwick per Aquafresh, si è aggiudicata il Primo Premio Assoluto e il premio come migliore campagna di comunicazione sociale-Cause Related Marketing. A margine della premiazione abbiamo incontrato Andrea Soldani, GSK Consumer Healthcare Marketing Activation Manager Italy e Sabrina Cungi, Account Director Weber Shandwick, con cui abbiamo approfondito nascita e sviluppi di questa iniziativa di sensibilizzazione sul risparmio idrico.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 28/11/11 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 14:31

  • Archivi