Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone: il cellulare si ricarica su Facebook

Con una semplice facebook app è possibile ricaricare la SIM senza essere registrati su Vodafone.it

Milano, 28 novembre 2011
Vodafone rinnova e semplifica il servizio di ricarica online: da pochi giorni è attivo il nuovo servizio che consente di ricaricare la propria SIM direttamente da Facebook.
Con una semplice App si potrà ricaricare il proprio numero, o quello di un amico, direttamente dal propria pagina di profilo. Oppure richiedere una ricarica per amici e conoscenti.

Al momento sono già disponibili i tagli di ricarica da 10, 15, 25, 50, 80, 100, e 150 euro. Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate). Il tutto nella massima sicurezza, grazie a 3D Secure e a sistemi antifrode evoluti.

La pagina dedicata a Vodafone Italia su Facebook ha superato proprio in questi giorni 1 milione di fan: l’introduzione della funzionalità di ricarica è un’ulteriore testimonianza della centralità del social network nelle strategia di Vodafone Italia, che ha scelto di sfruttare appieno le potenzialità di questo strumento per il dialogo e l’assistenza al cliente.

Oltre a Facebook, Vodafone Italia è attiva nel mondo del web 2.0 con il suo account Twitter completamente dedicato all’assistenza clienti (87.000 follower), Vodafone Lab, la community dei clienti Vodafone che vanta oltre 300.000 iscritti e la nuova pagina dedicata su Google+. Senza dimenticare il sito web Vodafone.it, che fa registrare 30 milioni di operazioni di self care ogni mese.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 28/11/11 alle ore 14:47 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Dragomouse
    di Dragomouse | 28/11/2011 20:09

    Forse mi sono perso qualcosa: per pagare nelle applicazioni Facebook non era obbligatorio usare i suoi “Credits”?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 17 agosto 2017 21:18

  • Archivi