Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Da Sony Ericsson a semplicemente… Sony

È prevista per la metà del 2012 l’acquisizione da parte di Sony del marchio Sony Ericsson che così scomparirà, lasciando anche gli smartphone brandizzati semplicemente come Sony.

Dopo che il gruppo giapponese, tra i leader mondiali nei settori dell’elettronica di consumo, della comunicazione e dei servizi finanziari ha acquisito Sony Ericsson, il destino del marchio era segnato.

Con l’arrivo dei nuovi modelli nel corso del prossimo anno anche il logo della joint venture fondata nell’ottobre del 2001, scomparirà, sostituito a tutti gli effetti dal brand Sony.

Cambio non solo di logo ma anche di direzione. Pare, infatti, che Sony concentrerà la produzione esclusivamente sugli smartphone, abbandonando il mercato dei feature phone presenti nel vecchio catalogo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 07/12/11 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 14:06

  • Archivi