Mobile & Tech » Apps & Games

Spotify sulle note delle nuove apps

Spotify, il servizio di musica digitale  in streaming celebre in tutto il mondo, lancia una nuova piattaforma per aggiungere applicazioni in HTML5 alla sua vasta libreria virtuale. Spotify, considerato uno dei migliori software di musica, ha aperto una nuova piattaforma dove terze parti potranno personalizzare e gestire le proprie applicazioni da integrare all’interno del fornitissimo catalogo, che comprende circa 15 milioni di brani.

Importanti brand dell’industria musicale come RollingStone, Pitchfork e Last.fm hanno già aderito all’iniziativa: con le nuove apps (disponibili per tutti gli utenti) è possibile condividere e ascoltare i brani direttamente in streaming, accedere alle ultime recensioni, ricevere consigli “musicali”, scoprire le playlist, acquistare biglietti per i concerti, reperire i testi delle canzoni… Spotify potenzia così la sua interattività con il mondo della musica, avvicinandosi sempre più ai social, grazie a una fruizione musicale condivisa.

 

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 10/12/11 alle ore 09:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 01:17

  • Archivi