Mobile & Tech » Apps & Games

Xbox Companion, la nuova app per Windows Phone 7

Con l’aggiornamento della nuova dashboard Microsoft ha rilasciato Xbox Companion la nuova applicazione per Windows Phone 7 che consente di controllare alcune funzioni di Xbox 360 direttamente dal proprio smartphone.

Attraverso l’app Associa Xbox (nome per il mercato italiano) è possibile fruire dei contenuti, personalizzare l’avatar, trovare e visualizzare film, musica, programmi TV, reperire nel dettaglio le informazioni relative, utilizzando lo smartphone come un vero e proprio telecomando per navigare tra i menù della console.

Per usare la nuova applicazione, disponibile gratuitamente nella sezione Marketplace del sito, servono la console Xbox 360 e un abbonamento Xbox LIVE. Un passo quello di Microsoft mirato a integrare sempre più il mondo del mobile con quello dell’home entertainment.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 10/12/11 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 01:20

  • Archivi