Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Musica in streaming, Deezer arriva in Italia

Deezer.com, il famoso sito di musica in streaming, arriva ufficialmente anche in Italia. La società francese in forte espansione, pare intenzionata a estendere il servizio in oltre 200 paesi entro giugno 2012. Attualmente attivo in Francia, Belgio e Regno Unito, il servizio sarà disponibile nel nostro Paese a partire da mercoledì 14 dicembre.

Sono tre le offerte proposte dal servizio web-based: con Discovery (gratuita) sarà possibile selezionare e ascoltare le anteprime dei brani della durata di 30 secondi, dal vasto catalogo che comprende oltre 13 milioni di tracce. Inoltre è previsto l’accesso alle SmartRadio, con tutte le funzionalità social. Premium  offre l’ascolto illimitato dei brani su computer mentre  Premium+ garantisce la musica su smartphone grazie a un’applicazione specifica,  che permette l’ascolto dei brani offline. Subito dopo il lancio previsto per la prossima settimana, si potrà effettuare una prova gratuita dei tre piani per 15 giorni.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato domenica 11/12/11 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 00:53

  • Archivi