Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Dietro le quinte del Servizio Clienti Vodafone

Ogni giorno il Servizio Clienti Vodafone riceve e gestisce 100.000 telefonate dai propri clienti: un numero incredibile di conversazioni che si aggiunge alle migliaia di operazioni svolte sul sito Vodafone.it e tramite l’applicazione My190, ma anche su Twitter e su Facebook.

Vi siete mai chiesti come funziona? Che cosa succede quando chiedete un’informazione, un aiuto, una soluzione a un problema? Se siete curiosi, adesso potete chiederci tutto quello che volete: Achille Magni (Head of Customer Care Consumer) e Roberta Perricone (Head of CRM) vi risponderanno venerdì mattina, dalle 10 alle 11, su Twitter.

Ecco come fare:

Scrivete, anche subito, le vostre domande in un tweet con #dietrolequinte190.

Se la vostra domanda viene selezionata, riceverete un tweet pubblico di conferma.

Venerdì mattina tra le 10 e le 11 pubblicheremo sul profilo Twitter di @VodafoneIT le risposte e potremo anche approfondire insieme in tempo reale

Come sempre in questi casi prendiamo in considerazione solo le domande in argomento (il servizio clienti) ed espresse educatamente; se arrivano più domande di quelle che è possibile gestire, selezioniamo quelle la cui risposta può interessare più persone.

Siamo curiosi di scoprire le vostre curiosità e i vostri eventuali suggerimenti.

Chi fa la prima domanda? #dietrolequinte190

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 14/12/11 alle ore 17:19 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 04:30

  • Archivi