Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

LG Prada 3.0, uno smartphone chic in pelle Saffiano

Fra qualche ora a Londra sarà presentato il nuovo LG Prada 3.0, uno smartphone di design che farà la felicità di tutti gli appassionati del noto marchio italiano. Senza ombra di dubbio le sue qualità principali si possono rilevare nei materiali e nello schermo. Gli ingombri sono di 127 x 69 x 8.5 mm. Di grande impatto il rivestimento in pelle Saffiano con la tipica decorazione Prada.

Non da meno lo schermo LCD Nova Plus con diagonale da 4,3 pollici, risoluzione di 800 x 480 pixel e luminosità di 800 cd/m2.

LG Prada 3.0 oltre a essere gradevole alla vista è anche un dispositivo mobile al passo con i tempi: supporta infatti gli standard GSM, GPRS, EDGE, UMTS e HSPA+. Non mancano poi una fotocamera da 8 Megapixel, 8 GB di memoria, slot microSD e supporto NFC per i futuri micro-pagamenti mobili.

Sotto il profilo hardware bisogna rilevare la presenza del processore dual-core Texas Instruments OMAP4430 da 1GHz che è in grado di valorizzare il sistema operativo Android Gingerbread. Insomma, le potenzialità di aggiornamento software e la flessibilità d’uso sono massime. Anche l’interfaccia grafica ne ha giovato, rispetto ai modelli precedenti della serie: i menu appaiono minimalisti ma anche funzionali con una cromia in gradazione di grigio.

Il prezzo non è stato ancora comunicato, mentre per la disponibilità sul mercato bisognerà attendere gennaio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 14/12/11 alle ore 17:50 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 marzo 2017 20:36

  • Archivi