Mobile & Tech » Computer & Tablet

Sui voli American Airlines l’intrattenimento avviene su tablet

A partire da oggi il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà disponibile sui voli dell’American Airlines quale strumento di intrattenimento. Si tratta di una piccola rivoluzione anti-noia che probabilmente si diffonderà a macchia d’olio nel settore.

Già, perché sotto il profilo dei costi è decisamente più conveniente fornire un tablet per vedere film, ascoltare musica e accedere al Web che integrare in ogni singolo sedile piattaforme di intrattenimento avanzate. Ovviamente al momento American Airlines ha ristretto la possibilità di avere il dispositivo alla Prima classe e alla Business sulle tratte internazionali, ma per i voli interni è prevista l’opzione intrattenimento per tutti.

Si parla di un’offerta completa: giochi, film, musica, riviste, quotidiani, etc. L’unica differenza rispetto ai comuni Galaxy Tab 10.1 presenti sul mercato è che la piattaforma è chiusa e personalizzata con l’interfaccia grafica American Airlines. Insomma, certamente sarà bloccata ogni opzione che consenta di intervenire sulle applicazioni a disposizione.

A questo punto non resta che attendere i primi commenti e le recensioni in volo: la lista delle rotte europee non è stata comunicata, ma se salirete su un Boeing 767-300 della compagnia potreste trovarvi su una delle tratte fortunate.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 15/12/11 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 08:47

  • Archivi