Web & Social » Novità dal Web

Da oggi online Satisfiction.me

Da oggi è in rete la versione online di Satisfiction, il primo free press culturale che adotta la formula “soddisfatti o rimborsati” per quanto riguarda i libri consigliati. Il nuovo sito Satisfiction.me è stato progettato come un vero e proprio quotidiano dedicato alla lettura, in grado di offrire agli appassionati una panoramica su testi inediti di autori italiani e stranieri. Robert Louis Stevenson, Kurt Vonnegut, Antonin Artaud, Jean Genet e Louis Ferdinand Celine sono gli autori all’esordio che accompagnano il lancio del portale.

Numerose le rubriche all’interno della rivista di critica letteraria come Book News, una rassegna stampa (24 ore su 24) sulle ultimissime da tutto il mondo, chiaramente in materia di libri. Ampio spazio lasciato anche ai social network:  Facebook Wall  e il blog letterario contribuiscono a rendere sempre più dinamico il dialogo giornaliero con e tra i lettori. Novità assoluta è la recensione “interattiva”: intellettualmente onesta e innovativa, consente infatti di farsi rimborsare qualora, guidati da una recensione apparentemente convincente, si resti delusi dal libro letto. Intanto i like sul social di Zuckerberg, testimoniano che Satisfiction è la rivista culturale italiana più letta su Facebook. Da oggi i divoratori di libri hanno a dispozione un nuovo spazio culturale dove scovare nuovi autori e recensioni da tutto il mondo tra gli scaffali virtuali.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 16/12/11 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 07:07

  • Archivi