Lifestyle » Design & Fashion

Moschino.com, tra community e fashion

Moschino rinnova il suo sito, già disponibile in italiano e in inglese e presto in cinese e in russo: una mossa che è sinonimo di cyber-espansione. Il noto brand di moda ha implementato la piattaforma con una dinamica struttura a bacheca, per tenere sempre aggiornati gli utenti con le ultime news, tra outfits, celebrities, editorials e video. I contenuti sono fruibili da tutti i device, nonché integrati con tutti i social network più diffusi come Facebook, Twitter, YouTube e il cinese Weibo.

La novità principale del re-styling è la community: si chiama Pic Me! e consente agli utenti di pubblicare le proprie foto, ovviamente da personalizzare con elementi by Moschino. Inoltre sarà possibile commentare e votare le immagini, lasciando i messaggi su trendy post-it colorati. Connubio perfetto tra fashion e digital.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/12/11 alle ore 14:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 28 marzo 2017 10:19

  • Archivi