Web & Social » Social Media

Facebook trasloca, via da Palo Alto

Facebook, il popolare social network, è in fase di trasloco: l’headquarter si è appena trasferito nella zona periferica di Menlo Park, sulla baia di San Francisco.

Un open space di 93mila metri quadrati, simile a un campus universitario, che consente di vagare con il proprio laptop in cerca di geniali idee e di riunirsi grazie alla connessione wireless, che copre tutta la superficie. La nuova sede è inoltre costellata di punti break dove mangiare e/o cucinare qualcosa. Un po’ un ritorno alle origini, visto che Facebook nasce proprio nell’appartamento di una matricola dell’università.

Anche se per molti resterà il colosso di Palo Alto,  la nuova location rappresenta il primo grande campus aziendale della Silicon Valley, a distanza di sette anni dall’insediamento di Google a Mountain View.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 22/12/11 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 24 maggio 2017 10:08

  • Archivi