Web & Social » Novità dal Web

Grammy Awards e statua a Steve Jobs

Steve Jobs, il genio di Apple è stato premiato dalla Recording Academy con il prestigioso Special Merit Grammy Awards 2012, per aver cambiato radicalmente la fruizione online di musica, TV, film e libri.

Non è il primo Grammy che Apple riceve: nel 2002 la Mela era già stata premiata per il suo contributo all’innovazione tecnologica nel campo della registrazione. Il premio, come annunciato dagli organizzatori dell’evento, sarà consegnato durante la cerimonia che si terrà a Los Angeles il prossimo febbraio. Tra i vincitori anche il compositore bossa nova Antonio Carlos Jobim, la cantante Diana Ross e il musicista Gil Scott-Heron.

Non mancano certo gli omaggi alla memoria del visionario creativo di Apple: un produttore di software ungherese ha fatto erigere nel centro di Budapest una statua in bronzo che ritrae proprio Jobs. Immancabili i familiari iPad e IPhone, con cui all’inaugurazione è stato nostalgicamente immortalato il monumento.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 22/12/11 alle ore 15:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 07:47

  • Archivi