Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

iTunes proroga il Natale: 12 giorni di regali

iTunes proroga il suo Natale: Apple elargirà regali fino al 6 gennaio. Anche quest’anno torna la promozione 12 giorni di regali  durante il periodo delle festività che consente di ricevere gratuitamente ogni giorno una selezione di contenuti digitali tra brani musicali, applicazioni, ebook e video.

Basta eseguire il download dell’applicazione “12 giorni di regali” per scaricare il contenuto del giorno sui device Apple, come iPhone, iPad, iPod Touch e i vari Mac. Il regalo, selezionato tra i contenuti presenti nel catalago è valido per un giorno, dopodiché torna a pagamento. Trascorse le 24 ore sarà possibile scoprire di nuovo cosa iTunes ha in serbo per i suoi utenti.

Ieri, con il primo regalo ha esordito una nota band inglese: in esclusiva iTunes Festival: London 2011, una performance live dei Coldplay, contenente tre canzoni e tre videoclip. Oggi per gli appassionati di giochi è disponibile il download gratuito di Broken Sword – la profezia dei Maya:Rimasterizzato, il seguito di Broken Sword – Il segreto dei Templari, campione d’incassi di App Store. Una 12 giorni di sorprese imprevedibili.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/12/11 alle ore 12:15 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 26 settembre 2017 23:33

  • Archivi