Lifestyle » Eventi

Al via CES 2012, la fiera mondiale dell’high tech

Al via domani CES (Consumer Electronics Show), il più importante evento a livello mondiale legato al settore high tech. La fiera, che si svolge a Las Vegas per tutta la settimana e dedicata agli addetti ai lavori, offre un’ampia panoramica sulle tendenze in ambito tecnologico che interesseranno tutto il 2012. Tra gli espositori grandi nomi della industry come Microsoft, Sony, Samsung e Panasonic.


Tra le principali novità il debutto delle TV OLED e qualche sorpresa già annunciata da Samsung e Sony per Smart TV e TV connessa. Attesi anche i tablet con sistema operativo Android, mentre Intel lancerà Ultrabook, il PC portatile ultra leggero. Per quanto riguarda il gaming, saranno presentati nuovi titoli per Sony PS Vita, implementazioni per Kinect, mentre Nintendo farà conoscere meglio la sua nuova console Wii U.

Inoltre da quest’anno  PMA, importante manifestazione di riferimento per il settore del digital imaging, si è unito completamente al CES. Saranno quindi numerose anche le novità in campo fotografico, prima fra tutte il lancio del nuovo sistema di mirrorless Fujifilm.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 09/01/12 alle ore 09:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 25 ottobre 2014 01:50

  • Archivi