Lifestyle » Eventi

Concorso Eretici Digitali 2012 premiato da Google

Parte la terza edizione del premio giornalistico Eretici digitali, indetta dagli organizzatori del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia e dagli autori del libro Eretici digitali.

In lizza per il concorso le inchieste giornalistiche che usano in modo innovativo la rete, pubblicate online nel 2011 e selezionate in base a originalità, approfondimenti e documentazione. Per partecipare al contest, le candidature devono pervenire entro il 28 febbraio e presentare i seguenti requisiti: l’autore deve avere meno di 35 anni e il reportage deve essere scritto in italiano o in inglese.

La giuria, costituita dal presidente Mario Tedeschini Lalli docente di Storia del Giornalismo e Giornalismo digitale, Christopher Potter direttore Festival Internazionale del Giornalismo, Massimo Russo e Vittorio Zambardino co-autori del libro Eretici Digitali, nominerà i finalisti il 31 marzo. Il vincitore si aggiudicherà un premio che consiste in una donazione di 10.000 euro da parte di Google

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/01/12 alle ore 14:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 19:18

  • Archivi