Lifestyle » Eventi

Giovanni Soldini: “Pronti per 3 nuovi record mondiali”

Nel precendete articolo, vi abbiamo già iniziato a raccontare la nostra giornata passata sul cantiere con Giovanni Soldini e Maserati, la barca con la quale cercherà di battere 3 nuovi record mondiali.

Sul cantiere c’è un gran movimento: alcuni membri dell’equipaggio, addetti al movimento macchine, Giovanni stesso, tutti corrono da una parte all’altra con in mente un compito ben preciso: quello di far sì che sia tutto pronto per la partenza.

C’è ancora l’interno della barca da sistemare, qualche levigatura alla chiglia e poi è appena arrivato il nuovo bulbo e la sua sostituzione non è un affare da poco.

Riuscire a placcare Giovanni, non è un’impresa facile, il suo telefono squilla, le persone gli chiedono indicazioni, pareri e consigli, ma finalmente riusciamo a farci raccontare qualcosa della sua meravigliosa avventura.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/01/12 alle ore 11:57 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 22:36

  • Archivi