Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

The Doors, debutto su Facebook

The Doors, il leggendario gruppo rock fondato nel 1965 da Jim Morrison, ha debuttato ieri pomeriggio su Facebook con l’inedito She smells so nice. Il brano fu escluso da L.A. Woman (il sesto album che risale al 1971) e successivamente recuperato da Bruce Botnick, produttore discografico incaricato di restaurare le versioni originali contenute all’interno del disco.

Sulla pagina ufficiale delle band statunitense con i suoi oltre 10 milioni di fan, è possibile ascoltare la canzone, integrata anche con brevi videoclip di circa mezzo minuto ciascuno. Da oggi inoltre She smells so nice sarà trasmesso in radio, in attesa del 24 gennaio, data di uscita dell’ultimo album L.A. Woman – 40th Anniversary, registrato prima della morte del mitico leader.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/01/12 alle ore 13:30 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 23:21

  • Archivi