Mobile & Tech » Home Entertainment

Quando le dimensioni contano: Sharp presenta TV da 80″

Quale migliore occasione del CES di Las Vegas per organizzare la propria festa di compleanno? Sharp ha scelto questo contesto per celebrare i primi 100 anni di attività, con tanto di novità e prodotti all’avanguardia.

La prima parola d’ordine è sicuramente “grande”: l’azienda ha infatti presentato a Las Vegas un TV flaghsip da 80” LCD 3D in tecnologia Quattron, con retroilluminazione LED e local dimming. Questo grande schermo rappresenta comunque solo la punta dell’iceberg, visto che la nuova linea di TV che arriverà negli Stati Uniti a breve vedrà ben 20 modelli con polliciaggio da 60” o superiore. Per quanto riguarda i prezzi USA, l’80 pollici della serie 847 costerà circa 6.500 dollari, mentre restando nella stessa serie, il 60 e il 70 (che però saranno LED edge) costeranno circa 3.200 e 4.200 dollari. Ovviamente, come sempre, si tratta di prezzi da prendere con le “pinze” perché indicati senza tasse (la nostra IVA, tanto per intenderci).

La nuova linea sarà inoltre l’occasione giusta per lanciare anche la nuova piattaforma di Smart TVdi Sharp: si chiamerà SmartCentral e sembra apparire più evoluta delle precedenti. La TV del futuro, a quanto pare, sarà sempre più grande, e social.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/01/12 alle ore 14:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 18 dicembre 2017 19:35

  • Archivi