Lifestyle » Eventi

Anteprima PlayBook OS 2.0, il tablet di BlackBerry

Al CES 2012 il colosso canadese RIM ha fornito qualche anticipazione sulla nuova versione del sistema operativo del tablet di BlackBerry, PlayBook OS 2.0, anche se per la presentazione ufficiale dovremo aspettare l’MWC di Barcellona.

Tra le novità introdotte dall’aggiornamento del software si sono le applicazioni native per la gestione della posta e del calendario. La casella di posta unificata è integrata con le funzionalità dei più popolari social network: l’innovativa applicazione del calendario consente di visualizzare le informazioni dei contatti presenti, fornite dai social. A tutto questo si aggiunge il porting nativo di diversi giochi “premium” disponibili per Android, a simbolo dell’estensione delle potenzialità dell’SDK del nuovo sistema operativo BlackBerry.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 12/01/12 alle ore 16:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 29 aprile 2017 07:21

  • Archivi