Lifestyle » Eventi

CES, smartwatch per navigare

Tra tutti i prodotti high-tech presentati all’importante manifestazione di Las Vegas non potevano mancare i cyber-orologi per navigare in rete. Xperia SmartWatch di Sony è basato su sistema operativo Android e basta collegarlo al proprio smartphone tramite Bluetooth per usufruire dei servizi mobile. Sms, mail, calendario e aggiornamenti dei più popolari social network tutti al polso, visualizzabili sul piccolo display OLED.

Al CES un’anteprima anche di I’m Watch, la risposta tutta italiana agli orologi web con touchscreen multitouch. Basato su sistema operativo Android 1.6, è disponibile in vari modelli dal design high-tech. Il display è da 1.55 pollici, con risoluzione 240 x 240 ed è dotato di un processore Atom 9 a basso consumo da 450MHz supportato da 64Mb di RAM, Bluetooth 2.1 e 4Gb di memoria interna. Numerose le applicazioni preinstallate tra cui Facebook, Twitter, music player, calendario e altre scaricabili direttamente dall’I’market.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 14/01/12 alle ore 15:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 11:33

  • Archivi