Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Cybook Odyssey, e-book reader ad alta velocità

Dopo il boom dell’ormai popolare Kindle, arriva sul mercato dei lettori di e-book anche Cybook Odyssey. Prodotto da Bookeen, si tratta del primo e-book reader dotato di tecnologia HSIS, High Speed Ink System, che al momento gli conferisce il primato di e-book più veloce del mondo.

Dopo circa due anni di sviluppo, l’innovativo device è  in grado di offrire una lettura più veloce dei libri elettronici: lo schermo E-Ink (da 6”) è ben leggibile con qualsiasi condizione di luce e consente una migliore fruibilità e fluide performance di navigazione. Cybook Odyssey è capace inoltre di visualizzare piccole animazioni e gestire rapidamente lo scorrimento delle pagine come un tablet. Naturalmente wi-fi e touchscreen, è compatibile con quasi tutti i formati e a breve sarà disponibile anche in Italia.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 16/01/12 alle ore 14:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 20 agosto 2017 17:34

  • Archivi