Mondo Vodafone » Professionisti & Aziende

Come seguire “I tuoi ordini” su 190 Fai da Te. Intervista a Daniele Mariotti

Nella sezione “I tuoi ordini” di Vodafone.it potete seguire passo dopo passo tutti i vostri acquisti business e rimanete sempre aggiornati.

Avete sottoscritto un contratto Vodafone P.IVA o Vodafone Aziende in uno dei negozi Vodafone, al telefono, con uno dei funzionari di vendita Business, o acquistando direttamente dal Business Store? Volete controllare i dettagli dell’ordine, lo stato di attivazione di SIM e linee fisse, o sapere la data prevista per la portabilità del vostro numero? Volete essere informati in tempo reale sulla data prevista per la consegna o sull’esito della spedizione dei telefoni? Niente più telefonate, da oggi basta un semplice click.

Per tutti i Clienti Business che si sono registrati al sito www.vodafone.it c’è un nuovo servizio utile e comodo. Parliamo della sezione “I tuoi ordini” del “190 Fai da te”. Basta entrare nell’area dedicata per consultare lo stato di avanzamento degli ordini, aggiornato in tempo reale.

Potrete verificare gli ordini in corso, dalle informazioni generali ai dettagli della pratica: spedizioni e consegne, esito dell’attivazione delle offerte, dati relativi alle SIM e ai telefoni associati o alle linee di DSL e Rete Unica, informazioni sui numeri di rete fissa e sui Servizi Internet richiesti. In più, avrete a disposizione in ogni momento lo storico degli ordini completati.

Un sistema semplice, comodo e veloce. Ecco cosa ne pensano i Clienti Business che lo hanno già utilizzato.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 17/01/12 alle ore 10:00 e classificato in Mondo Vodafone » Professionisti & Aziende . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 07:59

  • Archivi