Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone Station 2: on-air la nuova campagna

La soluzione che permette di telefonare ed essere sempre connessi‪ da casa e in mobilità, a partire da 29 euro al mese

Milano, 17 gennaio 2012 – Al via sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Vodafone Station 2, il dispositivo che permette, in un’unica soluzione, di telefonare e navigare in internet con l’ADSL dalla propria abitazione e di utilizzare la banda larga in mobilità a partire da 29 euro al mese.
‪Sono due i soggetti scelti per la campagna, che pone ancora una volta l’accento sulle emozioni, sulle persone comuni e sull’ironia legata alla quotidianità. In entrambi gli spot, i protagonisti mostrano la propria attitudine a sentirsi sempre a casa, proprio come succede grazie alle nuove offerte che Vodafone dedica all’ambiente domestico.
Il primo soggetto racconta l’approccio decisamente informale di una coppia durante una serata tipicamente elegante quale può essere una prima in un grande teatro dell’Opera. Non curandosi dell’atmosfera che li circonda, i due si mettono a proprio agio togliendosi la giacca, indossando delle comode pantofole e assistendo alla rappresentazione sotto un comodo plaid e con un gatto sulle gambe, proprio come farebbero sul divano di casa.
Anche il secondo soggetto, che sarà on-air nei prossimi giorni, racconta di un ragazzo e della sua attitudine a “sentirsi sempre a casa”… anche quando non lo è. Il protagonista, infatti, dopo aver fatto colazione, esce di casa, va a prendere il caffè al bar e si dirige verso l’edicola per comprare il giornale, attraversando la città in boxer tra gli sguardi increduli dei passanti.
Vodafone Station 2 è lo strumento che offre la comodità di navigare da casa attraverso il modem ADSL e in mobilità grazie alla Internet Key 14.4 inclusa nel dispositivo, in un’unica soluzione. Il modem permette anche di creare una rete casalinga collegando tutti i dispositivi presenti nell’abitazione (PC, tablet, smartphone e stampanti) con il wi-fi di ultima generazione e di accedere da remoto con l’applicazione dedicata per PC e tablet.
Vodafone Station 2 è inclusa in tutte le Offerte Vodafone ADSL a partire da 29 euro al mese ed è disponibile come opzione per i Clienti ADSL presso i negozi Vodafone.
Per i nuovi Clienti e’ possibile acquistare Vodafone Station 2 anche sul sito casa.vodafone.it.
La campagna è firmata 1861 United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La creatività di entrambi i soggetti è dei vicedirettori creativi Massimo Verrone e Mario Esposito, con la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso.Gli spot sono prodotti da Filmmaster con la regia dell’inglese Owen Harris.
La musica originale che accompagna entrambi gli spot è stata composta ad hoc dal maestro Ferdinando Arnò con l’obiettivo di comunicare i valori del brand e diventare la colonna sonora istituzionale per tutte le prossime comunicazioni Vodafone. La pianificazione è a cura di OMD.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 17/01/12 alle ore 10:38 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 12:31

  • Archivi