Lifestyle » Design & Fashion

Bang & Olufsen lancia la sua linea low-cost

Bang & Olufsen, leader tra i marchi di lusso di apparecchi high tech, lancia B&O PLAY. La nuova linea, dedicata a prodotti audio-video, mantiene i tratti distintivi del brand danese, mettendo insieme design contemporaneo, alta qualità e convenienza. Apparecchi e accessori stand alone dall’uso intuitivo, a prezzi più accessibili.

Nel mese di febbraio è previsto il lancio della nuova linea che debutterà con Beolit 12, un hi-fi portatile con supporto ad AirPlay. Il design dal sapore vintage è di Cecille Manz e rievoca leggermente le radio anni ’60 da tasca. La batteria integrata garantisce l’utilizzo in mobilità, mentre una maniglia in pelle dal tocco retrò il facile trasporto.

Il design dalle linee pulite mette insieme una griglia in alluminio colorato con plastica verniciata disponibile in quattro tonalità: grigio, grigio più scuro, blu e giallo. Dotato di un woofer da 4 pollici e di due tweeter full range da 2 pollici, Beolit 12 raggiunge una potenza massima di 120 Watt.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/01/12 alle ore 10:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 18:20

  • Archivi