Mobile & Tech » Apps & Games

Cut The Rope per Internet Explorer 9: tagliate la corda!

Cut the Rope, il simpatico gioco disponibile su iOS e Android, arriva anche su Internet Explorer 9, grazie a una nuova versione sviluppata in HTML5. Ora avrete un motivo in più per aprire il browser di Microsoft, grazie ai 25 livelli realizzati dagli sviluppatori di ZeptoLab.

Per chi non fosse a conoscenza di questo gioco, spieghiamo velocemente che si tratta di un puzzle game dove bisogna nutrire una creaturina con una caramella. Per farlo si deve tagliare la corda che lega il dolcetto, in modo che cada nella bocca del mostriciattolo verde, senza dimenticarsi di raccogliere più stelle possibili durante il tragitto.

Un concetto tanto semplice quanto geniale e incredibilmente adatto agli schermi degli smartphone, al punto da aver raggiunto un successo planetario con più di 60 milioni di download. Ora il mostro verde arriva anche sui PC e notebook di tutto il mondo e Microsoft spera che possa servire a rinvigorire le quote di utenti che usano Internet Explorer 9.

Chi usa Windows 7 potrà trascinare la pagina direttamente sulla barra di sistema (cliccando sul titolo della scheda in Internet Explorer), in modo da avere un’icona personalizzata che aprirà direttamente la pagina web di Cut the Rope.

Il gioco supporta anche Facebook e Twitter, tenendo aggiornati i propri amici sui progressi del vostro percorso. Se volete provarlo vi basta aprire Internet Explorer e cliccare su www.cuttherope.ie … scommettiamo che non riuscirete più a staccarvi!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/01/12 alle ore 17:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 20 luglio 2017 14:38

  • Archivi