Web & Social » Novità dal Web

Yahoo!, Jerry Yang si dimette

Jerry Yang, il co-fondatore di Yahoo!, si dimette. Nel 1995 fondò il motore di ricerca con David Filo, assumendo importanti incarichi ai vertici del gruppo per 17 anni, tra cui il ruolo di Amministratore Delegato dal 2007 al 2009. Ieri, con un comunicato online, la società di Sunnyvale ha reso ufficialmente noto l’abbandono da parte di Yang.

“Il mio tempo trascorso in Yahoo, dalla fondazione a oggi, ha incluso alcune delle esperienze più emozionanti e gratificanti della mia vita – dichiara Yang in una nota- Tuttavia è giunto il momento per me di perseguire altri interessi fuori da Yahoo. Mentre lascio la compagnia che ho co-fondato 17 anni fa, sono entusiasta per la carica di Scott Thompson come CEO, e la sua abilità con tutto il suo team ,di guidare Yahoo verso un futuro promettente, all’insegna del successo”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/01/12 alle ore 15:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 16:47

  • Archivi