Lifestyle » Design & Fashion

Samsung Smart Tv alla moda con l’app Fashion TV

Per Samsung Electronics una partnership esclusiva con Fashion TV, il canale satellitare dedicato alla moda e disponibile in tutta Europa. La nuova applicazione offre una panoramica completa sull’universo fashion, consentendo agli utenti di vedere le sfilate in diretta streaming, accedere alla gallery degli shooting fotografici e di intrufolarsi nel backstage poco prima degli eventi. L’app Fashion TV sarà disponibile in esclusiva per quattro mesi su Samsung Smart TV e con ogni probabilità riuscirà a soddisfare la curiosità di tutte le fashion victim.

La partnership con Fashion TV è un passo significativo all’interno del percorso di crescita nel mondo delle app per i nostri Smart TV poiché amplia l’offerta, aprendo le porte a nuove opportunità provenienti da un settore come quello della moda ancora inesplorato.- ha dichiarato Paolo Sandri, Vice President Audio Video e Home Appliances Samsung Electronics Italia – La nostra leadership mondiale nel mercato Smart TV, grazie ai numerosi accordi in continuo sviluppo, ci consente infatti di arricchire l’intrattenimento domestico con contenuti esclusivi e di alta qualità. La disponibilità dell’applicazione Fashion TV rispecchia perfettamente il nostro obiettivo di garantire un’esperienza di visione totalmente personalizzata e on demand.”

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 19/01/12 alle ore 16:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 19:09

  • Archivi