Web & Social » Social Media

ReBrick, gli amanti di Lego riuniti in un social network

Avete sempre desiderato di navigare in un sito web ricco di stravaganti invenzioni fatte di Lego? Oggi si può, grazie a ReBrick, un social network dedicato ai fan del noto gioco, dove si possono caricare e condividere le foto delle proprie creazioni e quelle scoperte in giro per il web. ReBrick funziona come un hub per raccogliere il materiale disponibile su tutti i siti internet realizzati dagli appassionati e anche le creazioni caricate su YouTube e Flickr.

Il gruppo Lego punta a fornire un servizio di riferimento per i fan, in particolare per quelli appena entrati nel magico mondo delle costruzioni in miniatura. L’obiettivo è quello di dar vita a una grande community online per gli amanti dei Lego di tutto il mondo. Per condividere i propri contenuti basta inserire l’indirizzo della pagina web che si vuole far vedere oppure si può caricare direttamente foto o video sul sito. Ogni condivisione è controllata dai moderatori del sito, ma finché si tratta di qualcosa inerente al mondo di Lego sarà accettata facilmente.

Una volta effettuato il caricamento gli altri utenti potranno esprimere il loro voto e i loro commenti in una sezione apposita. Il sito è partito a dicembre per una sessione di test a numero chiuso ma ora è aperto a tutti e potete guardarlo con i vostri occhi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/01/12 alle ore 09:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 26 giugno 2017 16:04

  • Archivi