Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Nasce Open, il progetto creato dalla collaborazione tra Vodafone e Zero

Dalla collaborazione tra Vodafone e Zero, il network sugli eventi più conosciuto sul territorio nazionale, nasce Open.

Di cosa si tratta? Open è un sito, un esperimento, un laboratorio aperto a tutti, dove si incontrano tecnologia, innovazione, esplorazione e molto altro ancora.

Nello specifico il progetto Open prevede due fasi durante le quali vi sarà richiesto di essere protagonisti attivi, partecipando con fantasia e con tanto entusiasmo.

La prima fase prevede il ricorso alla vostra creatività. Come? Proponeteci tutte le idee che avete per una nuova e originale applicazione mobile, compilate il form con i vostri dati, il nome che dareste alla vostra app, che cosa dovrebbe fare e a chi dovrebbe essere rivolta e inviatelo. Le migliori verranno selezionate. L’idea resterà vostra e Vodafone vi aiuterà a renderla reale grazie al suo team di sviluppatori. Per dare concretezza ai vostri progetti.

Ma non è finita. Dal 15 febbraio Open animerà la Triennale di Milano con una serie continua di eventi gratuiti, distinti in sette aree tematiche. Ogni area avrà un esperto del settore come curatore che si occuperà di selezionare ospiti di rilievo internazionale e di animare incontri e dibattiti pubblici. Tre interi mesi di incontri e di confronto con chiunque abbia idee e voglia di realizzarle.

Visitate il sito e il tab dedicato sulla fanpage di vodafone it.

Scoprite Open e costruite il presente con noi!

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/01/12 alle ore 16:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 05:48

  • Archivi