Mondo Vodafone » inFamiglia

Vodafone è partner dell’evento “Connecting generations. Genitori e figli nell’uso responsabile di internet”

Giovedì 2 febbraio alle ore 10.00 presso l’Aula Maria Immacolata dell’Università Cattolica di Milano si terrà l’incontro “Connecting generations. Genitori e figli nell’uso responsabile di internet“. Nel corso dell’evento, pensato in prossimità del Safer Internet Day 2012 del 7 febbraio, verrà presentata una ricerca dal titolo “Mediazione genitoriale nell’uso di internet e dello smartphone” realizzata dal Centro di ricerca sui media e la comunicazione OssCom con il supporto di Vodafone, che è partner dell’evento.

In vista di questo appuntamento abbiamo incontrato Giovanna Mascheroni, ricercatrice OssCom, per un’anticipazione dei dati della ricerca e la descrizione del primo dei dieci “falsi miti” sull’uso di internet da parte dei ragazzi: I nativi digitali conoscono internet meglio dei genitori.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/01/12 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » inFamiglia . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 23 ottobre 2017 04:27

  • Archivi