Web & Social » Novità dal Web

YouTube, gli utenti intervistano Obama

Anche i politici sono sempre più social come dimostra perfettamente l’appuntamento di lunedì 30 gennaio con il Presidente degli Stati Uniti d’America. Barack Obama in persona, direttamente dalla Casa Bianca in live streaming, risponderà alle domande degli utenti di YouTube partecipando al suo primo Google+ Hangout, il video-ritrovo di Big G.

Un faccia a faccia memorabile, durante il quale saranno sottoposte a Obama una serie di domande scelte tra le più votate. Fino alla mezzanotte del 28 gennaio sarà possibile presentare le proprie domande sul canale YouTube della Casa Bianca. Un’occasione unica per chiedere al Presidente Obama tutto ciò che vi interessa sapere. Inoltre alcuni utenti saranno invitati a partecipare in diretta all’evento. L’intervista speciale sarà trasmessa contemporaneamente dal sito della Casa Bianca, dalla pagina ufficiale di G+ e dal canale YouTube dedicato.

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/01/12 alle ore 17:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • TITTISSIMAMENTE
    di TITTISSIMAMENTE | 28/01/2012 12:53

    E’ il mio mito !!!! Il mio pilastro !!!! :-)

    Postato tramite l’applicazione per iPhone del Vodafone Lab

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 19:12

  • Archivi