Mondo Vodafone » inFamiglia

inFamiglia cresce: nuovo sito, partnership e tanto altro ancora

inFamiglia, il progetto Vodafone che offre una guida al mondo digitale per tutta la famiglia, con informazioni, suggerimenti, spazi di confronto ed esperti a cui rivolgersi cresce e si amplia.

Da domani troverete online il sito rinnovato e tutte le news: contenuti arricchiti, nuovi esperti e nuove partnership. Prima fra tutte quella con OssCom, il Centro di ricerca sui media e la comunicazione, fondato nel 1994 con lo scopo di condurre ricerca teorica e applicata nel campo del sistema dei media e dell’industria culturale italiana.

Primo passo di questa nuova collaborazione, proprio in contemporanea al lancio del nuovo sito web, la presenza di Vodafone come partner all’evento “Connecting generations. Genitori e figli nell’uso responsabile di internet”.  Nel corso della manifestazione, che si terrà giovedì 2 febbraio dalle ore 10.00 presso l’Aula Maria Immacolata dell’Università Cattolica di Milano, verranno presentati i risultati della ricerca “Mediazione genitoriale nell’uso di internet e dello smartphone” realizzata da OssCom con il supporto di Vodafone.

Seguite l’evento in diretta streaming domani, giovedì 2 febbraio, dalle 10.00 su Vodafone Lab.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 01/02/12 alle ore 17:30 e classificato in Mondo Vodafone » inFamiglia . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 luglio 2017 02:51

  • Archivi