Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

WMW, il social network italiano della musica

Nasce WMW, il primo social network musicale italiano che offre la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo attraverso un semplice click, mettendo in contatto varie figure del settore, dai produttori ai musicisti, dai videomaker ai cantanti.

Come si evince dall’acronimo, che sta per Work Music World, il nuovo portale è dedicato al settore della musica, con la finalità di realizzare concretamente e gestire online progetti artistici a livello mondiale, con l’aiuto di 150 servizi offerti dal sito stesso.

La presentazione del nuovo progetto si svolgerà il 14 febbraio prossimo a Sanremo durante il contest Qual è la più bella canzone d’amore indie?, organizzato dal Mei (Meeting degli indipendenti): tra 150 brani selezionati sarà eletto il vincitore, in base ai voti degli utenti della pagina Facebook ufficiale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 01/02/12 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 08:39

  • Archivi