Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung Galaxy S3, niente presentazione al Mobile World Congress 2012

Samsung ha confermato che il Galaxy S3, l’atteso successore del Galaxy S2, non sarà presentato al Mobile World Congress, l’evento dedicato alla telefonia mobile in scena a Barcellona dal 27 febbraio al primo marzo.

Gli appassionati tuttavia non hanno motivo di disperarsi perché l’azienda coreana ha in serbo una presentazione speciale per il suo nuovo smartphone.

“Samsung presenterà nuovi entusiasmanti prodotti al MWC 2012″, spiega un portavoce dell’azienda, “ma il successore del Galaxy S2 sarà svelato durante un evento separato durante la prima metà dell’anno, vicino alla disponibilità commerciale del prodotto”.

Finora si sa ancora molto poco del nuovo Galaxy S3, se non che avrà un processore più veloce e uno schermo più grande del suo predecessore. Non è da escludere inoltre il supporto alla tecnologia NFC (Near Field Communication), anche se per scoprirlo con esattezza bisognerà attendere l’evento di Samsumg.

Quello che preoccupa i fan del celebre telefonino Android è che questo ritardo nella presentazione potrebbe suggerire implicitamente alcuni problemi in fase di produzione. Un’altra ipotesi da non escludere è che Samsung possa aver volontariamente rimandato la presentazione del Galaxy S3 per disturbare il lancio dell’iPhone 5, che secondo alcune speculazioni potrebbe arrivare prima dell’estate.

Soltanto l’azienda conosce la risposta. La nostra speranza è di scoprire presto nuove informazioni, senza restare ingarbugliati in quello che sembra l’inizio di una nuova puntata di una classica telenovela estiva.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 02/02/12 alle ore 15:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 22 novembre 2017 21:00

  • Archivi